La richiesta da parte dei Clienti di soluzioni chiavi in mano, che si traduce nella semplicità di rivolgersi ad un unico interlocutore, specializzato ed affidabile, ha spinto Almet Italia a realizzare particolari in alluminio pre-lavorati o finiti.
Questa macchina è in grado di realizzare sagome complesse, difficilmente realizzabili su un tradizionale centro di lavoro. Il getto abrasivo che impatta la superficie a 4.200 atmosfere è in grado di eseguire forme a disegno, con tolleranze dimensionali da +/- 0,5 a +/- 0,2 mm. a seconda delle qualità di taglio specifiche.
La nostra offerta si avvale inoltre di 4 centri di lavoro a 3 e 5 assi in continuo, in grado di operare sui seguenti ingombri massimi:
Realizziamo tipicamente pezzi complessi, in piccole serie, di dimensioni medie e grandi.
Tutti i centri di lavoro sono gestiti da sistemi CAD-CAM ed i nostri tecnici sono esperti preventivisti e programmatori.
Le molteplici lavorazioni che siamo in grado di eseguire ci permettono di offrire un servizio adeguato per settori applicativi quali: macchine automatiche, meccanica generale, cantieristica navale, arredamento.