Almet Italia S.R.L. in ottemperanza agli obblighi previsti dalla normativa in tema di Whistleblowing, mette a disposizione un portale per l’invio e la gestione delle segnalazioni Whistleblowing, tale portale è raggiungibile al link https://segnalazioni.almetitalia.com.
Almet rende accessibile a chiunque (dipendenti, clienti, fornitori, consulenti, collaboratori, soci e, più in generale, qualunque terzo) questo portale per l’invio di segnalazioni riguardanti condotte e comportamenti illegittimi (anche omissivi).
Il portale segnalazioni è conforme alle disposizioni ANAC in materia di whistleblowing e garantisce il massimo rispetto della riservatezza ai soggetti segnalanti e sui fatti segnalati.
La gestione delle segnalazioni sarà a cura dell’Organo di controllo di Almet, che sarà tenuto ad utilizzare il portale per interagire con i soggetti segnalanti ed inviare eventuali richieste di chiarimento. Pertanto, si raccomanda di utilizzare il portale come unico strumento di invio delle segnalazioni.
La segnalazione viene fatta attraverso la compilazione di un form e può essere inviata in forma anonima.
Per avere massima garanzia della riservatezza dell’identità del segnalante è necessario accedere alla piattaforma per l’invio delle segnalazioni utilizzando un proprio dispositivo personale al di fuori delle sedi Almet.
Per maggiori informazioni, scarica il manuale operativo whistleblowing.
LAVORAZIONILa richiesta da parte dei Clienti di soluzioni chiavi in mano, che si traduce nella semplicità di rivolgersi ad un unico interlocutore, specializzata ed affidabile, ha spinto Almet Italia a realizzare particolari in alluminio e prelavorati o finiti. |
SCHEDE TECNICHECliccate qui per scaricare le schede tecniche dei nostri prodotti
|
SCELTA DELLA LEGAScegliete la lega più adatta alle vostre esigenze |